Animali domestici e pulizie

Avere in casa un animale, si sa, può creare confusione.

Fortunatamente, però ho dei suggerimenti da darvi per mantenere la casa pulita pur condividendola con i nostri amici animali:

Niente panico. Prima di usare qualsiasi prodotto, leggi sempre le istruzioni. Alcuni materiali possono essere facilmente rovinati se non trattati correttamente. Suggerisco di fare sempre una prova su una piccola area prima di usare il prodotto.

Pre-trattamento e trattamento. Sulla maggior parte dei tappeti e dei capi di lavanderia, le macchie vanno prima spruzzate con uno Smacchiante Candeggiante da 500gr (anche nel formato da 1 kg) a base di ossigeno, tamponate con un asciugamani umido e infine trattate con un detersivo per capi delicati (il Detergente Multiuso diluito in acqua potrebbe essere una soluzione). Tamponare il tutto con un asciugamani umido, poi coprire l’area con un un panno asciutto e posizionarci sopra qualcosa di pesante.

Pavimenti e superfici dure. Solitamente il metodo ideale per lavare pavimenti e superfici dure è quello di diluire acqua e un prodotto delicato come il Detergente Multiuso.

Tampona. Strofinare la macchia peggiorerà solo la situazione, per questo è meglio  tamponare delicatamente la zona interessata. Utilizza un asciugamani bianco di cotone per assicurarti che il tessuto non scolorisca.

Non esagerare. Versare troppa acqua su una macchia può deformare la moquette. Non bisogna usare troppi prodotti, perchè il detersivo che rimane sulla superficie attrae altra sporcizia come un magnete.

*******************************************

Accedi al mio profilo personale per registrarti come cliente oppure contattami per una consulenza!

http://www.amway.it/user/sr2805443

Pubblicato da

Silvia Boarin

💚💛💪💪 Investo sui miei sogni, su cosa desidero avere, essere, fare e condividere!! 💪💪💚💛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *