I benefici di una dieta ricca di proteine non vengono messi in secondo piano dagli esperti, basta notare la grande attenzione che mettono nella produzione di All Plant Protein, molto popolare e apprezzato.
Una sola porzione da 10 g di All Plant Protein apporta 8 g di proteine ed è una alternativa più equilibrata alle tradizionali fonti di proteine come la carne rossa, il formaggio, le uova e il latte intero.
Questa miscela di soia, grano e proteine dei piselli è uno dei prodotti più venduti per Amway, i cui esperti sono costantemente impegnati nella ricerca per migliorarlo.
“Siamo sempre alla ricerca di nuovi metodi per migliorare il prodotto” ha dichiarato l’esperto Gene Maly “Ci sono molte altre proteine vegetali che stiamo tenendo d’occhio.”
Recentemente, il team ha esaminato 20 diverse proteine vegetali ed è ancora alla ricerca di qualcosa che potrebbe diventare il prossimo ingrediente premium. Finora, nessuno dei 20 ha offerto un’alternativa migliore all’attuale formula All Plant Protein.
“Siamo nella fase di scoperta, alla ricerca di ingredienti che forniscano i maggiori benefici”, continua Maly. “Vogliamo continuare ad assicurare l’altissima qualità che può attualmente vantare il prodotto. Negli ultimi tre o quattro anni, abbiamo svolto un ottimo lavoro di ricerca di nuovi ingredienti per la potenziale inclusione nelle future formule. ”
L’aggiunta di un impianto di produzione di proteine vegetali nel 2013 presso la sede centrale globale ha aiutato l’azienda a rimanere all’avanguardia anche nei processi di produzione. L’impianto è in grado di produrre oltre 35.000 confezioni al giorno di All Plant Protein per soddisfare la domanda del prodotto più popolare.
All Plant Protein apporta proteine di origine vegetale e dalla soia, dal grano e dai piselli, tutto in forma di polvere. Il corpo non è in grado di trattenere le proteine in eccesso, quindi un apporto giornaliero è necessario per assicurare al corpo che vengano mantenuti adeguati i livelli a supporto delle funzioni vitali. In combinazione a una dieta bilanciata e a uno stile di vita sano, questo prodotto potrebbe essere un’alternativa alle tradizionali fonti di proteine come la carne rossa, il formaggio, le uova e il latte intero. Può essere aggiunto ai cibi e alle bevande senza alterarne il sapore.
*******************************************
Accedi al mio profilo personale per registrarti come cliente oppure contattami per una consulenza!